L'Azienda

sede COPETTI 062 RID

COPETTI IMPIANTI è una Ditta storica, nata nel 1963, operante da due generazioni a conduzione famigliare. Con sede a Gemona del Friuli (Udine) nella zona pedemontana della provincia friulana, è attiva su tutto il territorio regionale del Friuli Venezia Giulia ed anche nei vicini Veneto ed Alto Adige.

La sua consolidata serietà es esperienza nell’impiantistica elettrica industriale amplia le competenze su impiantistica civile, impianti fotovoltaici, installazioni di telecamere e sistemi TVCC, illuminazioni di grandi aree, cabine di trasformazione, domotica ed automazione, cablaggi strutturati, nonché di impianti di micro cogenerazione. Da diversi anni si occupa inoltre dell’installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

COPETTI  IMPIANTI lavora con personale qualificato ed altamente specializzato, formato sulle più moderne tecniche impiantistiche, tecnologie, impiego di materiali innovativi ed evoluzione normativa. Ciò per garantire al cliente di poter usufruire di impianti rigorosamente installati e perfettamente funzionanti. Sicurezza e prestazione sono dunque alla base di ogni soluzione progettata e realizzata dalla COPETTI IMPIANTI.

La soddisfazione dei propri clienti viene garantita anche tramite l’opportunità di godere di incentivi e contributi pubblici a livella nazionale e comunitario, nell’ambito delle energie rinnovabili ed alternative.

1 Informativa cookie